Blogger o Wordpress, questo è il dilemma

Su affettuosa sollecitazione del mio amico Karim sto valutando se spostare questo blog su una piattaforma Wordpress. Per ora ho creato un mirror, eccolo qua.

Mah, arriverà un momento in cui dovrò reingegnerizzare tutto il mio sito, e portarlo insieme al blog su un server più decente di Tophost. Ma è estate, e ho assai più voglia di passare il tempo al mare che al pc.

Blogger è effettivamente troppo limitante, e più che caricare foto e video non si può. Però
io, senza saper leggere nè scrivere, andando a intuito, sono riuscito a customizzare un CSS e farmi un layout a modo mio.
Tutti questi blog offrono templates troppo rigidi, che a mio giudizio stanno facendo diventare il web ricco di contenuti ma di aspetto monotono.


Commenti

  1. Hai ragione Dario, blogger è veramente limitante. Lo utilizziamo anch'io sul sito che hocreato: http://www.gruppodonnesoldato.org
    Forse potrebbe essere di tuo interesse e, chissà, potresti darci qualche consiglio per migliorarlo.
    Un saluto.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Di passare a Wordpress. Non l'avevo già detto?
    Auguri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Stampa estera...

C'era una volta la Rana Pomerana

Autobomba a Kiev