Non è vero e non ci credo, ma....

Non leggo mai gli oroscopi, ma devo dire che, almeno sulla definizione del mio profilo caratteriale, ci azzeccano assai: sono Ariete, segno di fuoco e di corna. Ho raccolto un po di previsioni, per farmi quattro risate alla fine dell'anno.

Conosci il significato del tuo segno?!

L'uomo Ariete ha un carattere forte, una spiccata intraprendenza, è deciso e lungimirante.
La calma e la saggezza ne fanno un punto di riferimento. Spesso ricopre posizioni da leader, e sa farlo nei modi più pacati e limpidi, ma non è un ingenuo. E' ottimista e disponibile, riflessivo e ponderatore anche se a volte rivela lati insoliti che lo portano a prendere il controllo della situazione in maniera risoluta, specie nelle situazioni di emergenza.

Oroscopo 2008 - Ariete in collaborazione con Astra

Ci sarà battaglia, come piace a voi: la vincerete con self-control e razionalità
Aria di sfida nel vostro cielo! Giove e Plutone in quadratura potrebbero suggerirvi di ridimensionare alcune aspettative o ambizioni, di tutelare più del solito gli interessi economici, di evitare cibi troppo “golosi” e non del tutto sani.
Saturno, però, promette di aumentare il vostro prestigio nel lavoro ma in cambio vi chiederà impegno e tanto! Al punto che per un po’ potreste lasciare in secondo piano cuore e batticuori...

COPPIA - Un tocco di fantasia può riaccendere il fuoco della passione
SINGLE - rare le storie serie e valide. molti gli incontri hard: godeteveli
LAVORO - Tanti impegni stressanti? la pazienza sarà il vostro asso nella manica
DENARO - Non fidatevi dei grandi “affari”, solo i vostri stipendi non mentono! Occhio al freddo, Saturno attenta alle ossa e alla pelle

Gli elementi astrologici che influenzano la sessualità. Bando alla vostra solita sbrigatività, con Plutone che da fine gennaio al 14 giugno e dal 27 novembre a fine anno transita in X Casa: potrete agire da consumati padroni negli incontri con partner che non desidereranno altro che accontentarvi. Marte, indispettito e frenante in marzo e aprile, si riprenderà alla grande in 5ª Casa dal 10 maggio al 1° luglio e in 8ª Casa dal 4 ottobre al 15 dicembre.
Negli intervalli, il guerriero o la guerriera che c’è in voi avrà bisogno di riposo. Luce speciale tra settembre e ottobre, quando Venere transiterà in 8ª Casa.

da http://www.oroscopo2008.info/oroscopo-ariete-2008

Ariete

Un 2008 tutto in discesa! Per te , Ariete, l’anno venturo sarò il proseguimento dei successi ottenuti in tutti i campi come è accaduto nel 2007. Grazie, inoltre, all’ appoggio delle persone che ti amano, porterai a Termine ciò che hai cominciato vivendo di rendita.

Da http://www.oroscopi.com/ariete.html:

Amore

Voi dell'Ariete avrete molto da guadagnare, in campo affettivo, dal 2008!
Godete tantissimo degli aspetti che si formano fra Venere e Plutone, due astri che giocano a rincorrersi, come farete voi con le persone che vi affascinano di piu'!
Ci saranno, in particolare, periodi in cui vi capitera' di conoscere persone nuove o di scoprire nuovi aspetti delle persone che gia' frequentate.
Saranno, come ovvio, i momenti piu' belli dell'anno, per l'amore.
Si tratta del periodo estivo, in cui il Sole vi da' una marcia in piu', e i mesi di Gennaio e di Ottobre.
In quei mesi, non sognatevi neanche di passare le serate in casa e cercate amici con i quali possiate farvi vedere in giro!
Bellissima sara' anche la primavera, con un Aprile che vede gli astri fare di tutto per mettervi al centro dell'attenzione di chi piu' vi piace!

Salute e bellezza

Il vostro aspetto esteriore sara', nel 2008, pari alla salute, e fantastico.
Vi sentirete costantemente al top e potrete fare tutte quelle attivita' di cui vi siete eventualmente privati nel 2008, come gli sport che vi appassionano o anche delle lunghe, sane passeggiate, possibilmente in compagnia.
L'unico fattore che riguarda la salute al quale dovete stare attenti e' il modo in cui vi alimentate.
Difatti, con Giove in quadratura, potreste tendere a ingerire troppi grassi.
Questa tendenza potrebbe essere esagerata in Estate, quando anche Marte non sara' ben messo.
Proprio quando dovreste alimentarvi in maniera molto leggera, tenderete invece a ingurgitare di tutto.
Almeno, bevete molta acqua, in maniera da eliminare tutte le scorie dal vostro prezioso corpo!

Lavoro

Comparato al 2008, l'anno scorso, per voi Arietini, e' stato un anno un po' statico, in quanto a possibilita' di fare nuove esperienze nel lavoro o nello studio.
Il vostro pianeta protettore Marte sara' per voi armonico in due periodi importantissimi, ovvero immediatamente prima dell'Estate e immediatamente prima della fine dell'anno.
In quei momenti, che sono decisivi nella scelta di chi fa cosa e a quali condizioni, voi sarete incredibilmente protagonisti.
Aggiungete, a questo, il fatto che la vostra sesta casa, quella della quotidianita', e' occupata da Saturno e vi ritroverete sempre di fronte a scelte importanti.
Non seguite sempre il cuore, in questi dodici mesi.
Voi Arietini siete, alle volte, troppo istintivi.
Date ascolto anche alla ragione!

Denaro

Tutti conoscono voi dell'Ariete come persone piuttosto impulsive, che non si fanno troppi scrupoli nel mettere in pratica le idee, se non gli istinti, anche in campo economico.
Per fortuna, quest'anno avete Giove in una posizione particolare, che vi fa essere molto guardinghi nei confronti delle spese che potete affrontare.
Addirittura, chi vi conosce meno bene, potrebbe pensare che siete poco disponibili ad aprire il beneamato portafogli.
Non v'interessate del giudizio altrui e fate quello che vi sentite!
Fidatevi, pero', del periodo di fine Primavera e inizio Estate.
Con Mercurio amico, potreste fare ottimi affari: investimenti e spese allo stesso tempo, e tutti soddisfacenti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Stampa estera...

C'era una volta la Rana Pomerana

Autobomba a Kiev