Sindacato on line

È stato un lavoraccio di mesi, ma finalmente è pronto: il nuovo sito del mio sindacato Cida Unadis, www.unadis.it

Con una nuova interfaccia grafica, pulita e senza fronzoli, dietro la quale opera un potente motore Wordpress, il sito è costruito come un ‘blog’: ciò risolve brillantemente il problema di come classificare gli inserimenti, senza le rigidità dell'html classico.

Ogni nostro articolo o comunicato potrà essere rintracciato secondo un ordine cronologico, o per argomento, o amministrazione. Sarà quindi possibile, in ogni momento, ricostruire le nostre posizioni, ad esempio, in materia di “Trattamento economico” o “Stato giuridico” o sapere cosa abbiamo fatto, di recente, in una data amministrazione.

Inoltre c’è un completo corredo documentario, con la legislazione e i contratti che ci riguardano. Il vecchio sito, aggiornato fino ad agosto 2006, si trova su www.unadis.it/storico. È un impressionante documento dell’attività degli ultimi cinque anni del nostro sindacato.

Il visitatore troverà utili ed essenziali informazioni su di noi: chi siamo, cosa facciamo e le ragioni per cui vale la pena iscriversi e dare forza all’unico sindacato che rappresenta esclusivamente dirigenti.

Un grazie a “Faboulous” Fabio e agli amici di ‘Farenheit 451’ di Milano, per aver saputo interpretare in ogni momento, brillantemente, le mie idee e le mie esigenze.

Mi piace dedicare questo lavoro alla memoria dell’amico Giuseppe Negro, che del sito fu il fondatore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Stampa estera...

UCRAINA, E ADESSO CHE SUCCEDE?

Fin dentro casa...